Anche in formato e-book

Prima di tutto desidero ringraziare i miei amici lettori, che nel corso di questi mesi mi hanno letto, sostenuto e dati numerosi consigli.
So bene di avere ancora molta strada da fare... ma come mi ha scritto qualcuno: il primo passo è stato fatto. Ed era davvero quello più difficile! 
Il libro è stato letto da una ventina di persone. Qualcuno ne è rimasto contento, qualcun altro di meno e qualcuno... non lo so. Immagino faccia parte del gioco anche questo. Ad ogni modo grazie, perché con il vostro sostegno ho sviluppato  un po' più di sicurezza e di determinazione nel voler andare avanti e nel volermi migliorare.
Ne approfitto per rilanciarvi la versione e-book de "Il vuoto che ti prende dentro". Sinceramente preferisco quella cartacea, anche se la carta non è proprio quella che sogno per questo tipo di storia... (troppo lucida, e una volta aperte le pagine rimangono tristemente incurvate) e poi i tempi di stampa sono davvero biblici, ci mette meno tempo Marco Polo a tornare dalla Cina che il libro ad arrivare! Comunque, imperfezioni a parte... è pur sempre un libro da sfogliare, un oggetto vero. Chi l'ha detto che il contenitore non è importante?  
Se qualcuno di voi ancora non l'avesse letto, e volesse cimentarsi con il digitale può schiacciare sul draghetto qui sotto. 
Come si dice in questi casi? Ah sì. 
Che aspettate!! Correte a comprare il mio libro!
Buona lettura.



Commenti

Post più popolari